mercoledì 17 gennaio 2007

pene-trazione

era da giorni che ci provavo
era da giorni che non provavo la distanza tra cio' che volevo
e' cio' cho ora
22'30del 7 gennaio
posso finalmente posso
ora so come entrare e uscire
ora so che tentare nn vanifica mai lo sforzo
daltronte dopo un po'i preliminari stancano
e bisogna dare
il meglioo meglio
cio' che di meglio resta da fare
di getto
come
la nascita
e
la fine
solo attimi
che per quanto aspettati o inaspettati
non riescono a spiegare cio' che c'e' in mezzo
la corteccia nn e'
la polpa non e'
'il nocciolo e' duro
come dire
che anche questa volta e'finita cosi'
come la mia prima volta
con un bacio o uno sputo
decidete
voi
io vi terro' aggiornati
su ogni
cambiamento di stagione
che mi gela
si scioglie e
mi piove addosso
fino alla siccita'
in cui
saremo sudore
acqua
vita
percentualmente differenti
differentemente
sopravvissuti
ho ritovato la password
ma nn so entrare
cazzo di budda
in AMORE.ORG(asmo)
.amen

7 commenti:

hewingmay ha detto...

marco mi fai paura...

Nicola Nista ha detto...

Marco mi fai paura...giuro ho detto lo stesso, io e mia cugina siamo sincronizzati...
Che bello sei, tu sei la vera macchina del sesso.
Il sesso forse va vissuto davvero nella tua dimensione!
Sputo, labbra, amore...

Nicola Giornetta ha detto...

Cazzo di Buddha


LOL

:-D

sarè ha detto...

qualcuno mi insegna a commentare i post di marco, xkè io sono veramente in seria difficoltà,,,grazie!
alex sei un mito!

Nicola Giornetta ha detto...

x Pam
Lasciati guidare dall'istinto! Usa la Forza!

Mauro ha detto...

Sai secondo me un'artista è bravo quando lo riconosci da come scrive,suona,dipinge...
Leggendo questo pezzo avrei detto senza dubbi che si trattava di una tua poesia...
...veramente bella e originale.

sunnywalks ha detto...

cari cari cari
grazie per aver penetrato il mio
blog
cmq la notte e' ancora lunga e aspetteremo la luce insieme
non abbiate paura
e' solo vita che entra ed esce
si', dalle porte di servizio
ciaooooooooo.a presto